Condivido il programma elettorale in cui crediamo della lista “Noi per i Biologi”. Desideriamo una Cassa vicina agli iscritti sempre e non solo al momento del pensionamento. Un Ente autentico e umano, non un centralino che registri e protocolli. Vogliamo diffondere la cultura del lavoro e della previdenza. Faremo quanto ci è possibile per arrivare in ogni punto del nostro territorio consolidando e potenziando la nostra assistenza e il nostro welfare.
Le elezioni sono imminenti. Il 27-28 e 29 Ottobre ci piacerebbe raggiungere il quorum degli aventi diritto al voto (circa 5500 colleghi). Questo non è mai avvenuto nella storia della nostra Cassa ma perché non sognare e desiderare?
Nei prossimi giorni sul mio profilo personale FB e Instagram e su quello dei candidati avrete tutte le istruzioni per il voto. Oltre ad ogni chiarimento che desiderate.
Grazie a tutti. Vi abbraccio
Il nostro programma
Scarica Programma in PDF
A seguire la composizione delle nostre liste. Abbiamo scelto di integrare il contributo di biologi giovani e capaci con l’esperienza di professionisti che hanno già amministrato la nostra Cassa. I candidati sono legati rapporti autentici e di reciproca stima e fiducia.